Assistenza Tecnica

L’azienda BEMAC Srl offre un qualificato e puntuale servizio di assistenza tecnica con personale adeguatamente formato e specializzato nella manutenzione e riparazione di apparecchiature di lavorazione, trasformazione e confezionamento, utilizzate in prevalenza nell’ambito della grande distribuzione organizzata e nelle lavorazioni industriali di prodotti alimentari. Siamo a disposizione della clientela per ogni esigenza e tipologia di contratti di manutenzione preventiva e manutentiva.

Centro Assistenza Autorizzato Confezionatrici automatiche

Gruppo Fabbri Vignola   logo-fabbri

Automac   logo-automac

Gruppo Fabbri Vignola Spa è la società leader mondiale nella produzione di macchine confezionatrici automatiche per il confezionamento di alimenti, attraverso un lungo e attento percorso di selezione e formazione ha attribuito a BEMAC Srl la qualifica di “Centro Assistenza Autorizzato” per lo svolgimento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle confezionatrici del Gruppo.

BEMAC Srl garantisce un servizio di assistenza tecnica rapido, efficiente e capillare, grazie ad un gruppo di tecnici qualificati, sempre a disposizione della clientela.

Innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni sono da sempre valori distintivi del Gruppo Fabbri Vignola e di BEMAC Srl. L’incessante attività di progettazione di macchine e sistemi, ha portato ad eccellenti risultati nel settore del confezionamento, garantendo elevati standard di qualità produttiva che rappresentano una grande realtà del mercato mondiale.